Si chiama Forever Floatride Energy ed è l’ultima nata nella famiglia Floatride. È la nuova scarpa firmata Reebok adatta a tutti i runner che offre, ad un peso contenuto, reattività, ammortizzazione e ritorno di energia per affrontare qualsiasi distanza.
La mescola Floatride Energy Foam è composta da cellule con struttura regolare che assicurano il giusto mix tra ammortizzazione e reattività per un maggiore comfort senza rinunciare a una performance eccellente.
Le abbiamo provate insieme a un gruppo di giornalisti e blogger su un percorso di circa 5 km per testarne le potenzialità, per capire che tipo di risposta danno e in quali allenamenti vi potranno aiutare.
Le nuove Forever Floatride Energy, che vanno ad arricchire la collezione Running Reebok, sono delle ottime “daily running shoes” con delle buone qualità tecniche e con prestazioni adatte agli allenamenti di tutti i giorni.
Dotate di un’intersuola ultraleggera e reattiva realizzata con la schiuma Floatride Energy Foam a base di capsule di TPE, ha un peso del 30% più leggero rispetto alla tradizionale EVA, che offre un ritorno di energia superiore per una falcata più fluida e potente.
La tomaia è in mesh “engineered” tecnico, ultraleggero e traspirante, che vi aiuterà a sopportare meglio le temperature delle giornate più calde.
Con un prezzo – finalmente – accessibile, le Forever Floatride Energy sono scarpe da running ideali per i vostri allenamenti.
Devi accedere per postare un commento.