L’edizione milanese di Reebok Spartan Race, che si è svolta sabato 11 giugno presso il Crossodromo del Ciglione – Malpensa, ha superato il primato della tappa precedente di Orte, registrando 6.981 partecipanti, provenienti da tutto il mondo, con + 56% rispetto al 2015, suddivisi tra la prova Spartan Super (13km – 21 ostacoli) e Spartan Sprint (5,5 km – 15 ostacoli), oltre alla gara dedicata ai più piccoli, la Spartan Junior, affrontata da oltre un centinaio di bambini, tutti pronti a divertirsi tra fango e ostacoli dedicati a loro.
Sul sito www.spartanrace.it la classifica ufficiale che ha visto sul podio Eugenio Bianchi, Adam Toth e Maurizio Vinci per la Spartan Super Men, mentre Myriam Guillot-Boisset, Agata Pietroszek e Ilaria Paltrinieri per la Spartan Super Women.
Il prossimo appuntamento da non perdere sarà a Taranto per una due giorni (sabato 29 ottobre e domenica 30 ottobre), nella quale sarà possibile, per la prima volta in Italia, cimentarsi nella Spartan Beast (21 km – 25 ostacoli) oltre alle prove Super e Sprint. I partecipanti potranno così avere l’occasione di conquistare la Trifecta, la “laurea” per chi disputa tutte e tre le specialità.
Per iscrivervi alla Reebok Spartan Race di Taranto e per maggiori info visitate www.spartanrace.it
YOU’LL KNOW AT THE FINISH LINE!
#BeMoreHuman #SpartanRace #toughfitness
[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=d3wGca3uCZY&feature=youtu.be” width=”720″ autohide=”1″]
Devi accedere per postare un commento.