Il SALEWA Rockshow è giunto quest’anno alla sua quinta edizione. L’evento internazionale di arrampicata si è ormai fatto un nome all’interno della comunità dei climber offrendo ai partecipanti la possibilità di gareggiare uno contro l’altro e vivere ineguagliabili emozioni in parete. Anche quest’anno si ripropongono tre fasi nelle quali ciascuno deve dimostrare di avere sul verticale qualcosa in più dei propri avversari. Ad attendere il vincitore finale un “climbing trip” davvero unico in uno dei luoghi di arrampicata più prestigiosi al mondo.
Ma come nella vita vera, anche al Rockshow non si regala niente a nessuno. Chi vuole raggiungere la finale, deve superare tre fasi per poter competere contro i vincitori degli altri Paesi europei. I concorrenti vengono da Austria, Germania, Italia, Svizzera, Francia, Spagna e Repubblica Ceca. E da quest’anno si aggiungono Asia, Corea del Sud e Cina, località dalla quale provengono alcuni climber fra i più forti al mondo.
Il microsito www.salewa.com/rockshow mette a disposizione immagini e video relativi alle passate edizioni da cui trarre ispirazione, e sullo stesso sito è possibile avere tutte le informazioni relative ai RockCalling 2013. Tramite la pagina Facebook dedicata ai fan i partecipanti e gli appassionati potranno comunicare direttamente tra loro e caricare immagini.
Devi accedere per postare un commento.