Sabato 25 Giugno arriva la prima edizione di Lierac Beauty Run

La data da ricordare è sabato 25 giugno, a partire dalle ore 20.00. Lierac Beauty Run è una corsa dedicata alle donne ma anche a tutti coloro che desiderano condividere un momento di grande festa su un percorso cittadino con partenza e arrivo all’interno della maestosa Arena Civica, uno dei simboli sportivi più noti di Milano.

Una corsa dedicata agli appassionati di sport, divertimento e benessere. Lierac Beauty Run è un evento per tutti, senza alcuna distinzione di età o livello di allenamento.

I partecipanti potranno infatti scegliere di correre o camminare a passo libero su una distanza di 5 o di 10 km, oppure di prendere parte alla gara agonistica, la cui distanza rimarrà comunque di 10 km

E per tutti gli iscritti un ricco pacco gara completo di prodotti Lierac per la cura del proprio corpo.

race-kit

L’idea di creare un format sportivo tutto al femminile ha preso il via in seguito al grande successo di Run4Me Lierac, il programma di training ideato per preparare le donne a correre la staffetta non competitiva che ha affiancato l’ultima edizione di Milano Marathon.

Dalla sua nascita, il piano di allenamento, completamente gratuito, ha raggiunto il numero record di 500 iscritte, convincendo gli organizzatori a trasformare gli allenamenti milanesi in un vero e proprio “tour itinerante” che farà tappa in altre quattro città – Bologna, Roma, Napoli e Catania – a partire dal 7 maggio, per quattro appuntamenti esclusivi.

In più, Lierac Beauty Run è anche una preziosa occasione per fare del bene non solo a se stesse, ma anche e soprattutto agli altri: 5 euro della quota di iscrizione verranno infatti donati a Pink is Good, un progetto di Fondazione Umberto Veronesi.

ISCRIZIONI E TUTTE LE INFO SU

http://www.lieracbeautyrun.it

image003-1

Condividi su: