Milano Loves Marathon è una serie di allenamenti ufficiali, organizzati dai training partner di EA7 Milano Marathon.
Lo scorso 8 gennaio infatti ha preso il via “I’m training for Milano Marathon”, il piano di allenamento in collaborazione con il running network “Women in Run”.
Ma attenzione: in parallelo agli allenamenti bisettimanali, gli organizzatori hanno deciso di sviluppare un progetto di coinvolgimento di familiari, amici e bambini, chiamati a supportare i propri runner in veste di pubblico e tifoseria.
Sempre in collaborazione con le WIR, Sabato 3 febbraio alle 9:30, all’interno di Parco Sempione, ci sarà il primo di cinque appuntamenti denominati “Milano Loves Marathon”.
Nel corso della mattinata, i runner saranno chiamati a “sfidarsi” in diverse batterie a seconda della categorie di appartenenza (maratoneti o staffettisti, minore o maggiore preparazione e resistenza etc.).
E come miglioreranno i runners, così dovranno fare anche accompagnatori e familiari, che dovranno dimostrare tutta la loro passione facendo un tifo sfegatato.
Una mattinata di corsa, ma soprattutto di festa e tifo, per cominciare a respirare la magica atmosfera della maratona e preparare insieme coreografie, materiali, postazioni di tifoseria per il giorno della maratona, con intrattenimento e gadget per tutti, ma soprattutto per i più piccoli.
Devi accedere per postare un commento.