Oggi a New York è stato giorno di presentazioni. Durante una conferenza di circa 45 minuti infatti Samsung ha presentato tre nuovi prodotti, due dei quali fanno parte della categoria Smartphones.
Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+ sono stati i protagonisti per la maggior parte dei 45 minuti. Ma c’è stata anche una piccola sorpresa.
In un breve teaser Samsung ha mostrato le prime immagini del nuovo smartwatch Gear S2.
Poche le informazioni a disposizione finora. Quel che è certo è che questa volta, a differenza del Gear S, il Gear S 2 avrà un display circolare (e non più quadrato) e si affiderà ad un sistema operativo realizzato appositamente da Samsung, denominato Tizen.
A prima vista sembra inoltre che l’interfaccia sia stata ripulita e migliorata e che il nuovo Gear S 2 avrà un cardiofrequenzimetro incorporato, oltre ad essere in grado di gestire tutto l’ecosistema di app e notifiche.
Dalle immagini si può notare la presenza della app Nike Running, installata anche nella prima versione del Gear S.
Prezzi, informazioni su hardware e data di release non sono stati ancora comunicati. Sapremo sicuramente di più il 3 Settembre, data dell’evento IFA di Berlino, durante il quale Samsung presenterà ufficialmente il nuovo Smartwatch.
Devi accedere per postare un commento.