San Valentino Run Night Women in Run

Dite la verità…state cercando un escamotage per disertare la cena di San Valentino? Un modo per scaricarla arrivando sudato, puzzolente e in ritardo alla cena, vorrete mica continuare dopo una sceneggiata degna di una rissa malavitosa? O semplicemente siete dei/delle single incalliti/e?

Lo sapete che Phryne ha sempre una soluzione per evitare quelle situazioni borderline da coppie isteriche. Che poi diciamola tutta: San Valentino…due distinti gruppi i loverz e gli haterz!

Io, chiaramente faccio parte della seconda categoria. Single incallita per scelta altrui e serena per non pensare agli sbattimenti delle conseguenze di tale data. Sì perché noi donne, loverz o haterz, comunque di San Valentino abbiamo qualche ricordo imbarazzante a partire dalle scuole medie.

Come quando ti sei presentata con il tubo dei cioccolatini di Perugia e lui…ti ha guardata stralunato con aria disapprovante, meditando vendetta per la già grave e devastante acne che lo affliggeva.

Ordunque, se l’idiosincrasia per San Valentino è ormai incurabile dalla pubertà, scappate via, anzi correte via.

Women in Run organizza alle ore 19.00 in Piazza Castello, la Run Night. Il giro è di circa 3km e lo percorreremo 3 volte ma naturalmente ognuno è libero di fermarsi quando meglio crede. Si corre ad un ritmo moderato per stare, per quanto possibile tutti in gruppo, ci sarà anche chi cammina. L’evento è aperto a tutti ed è completamente gratuito come tutti gli eventi WIR.

Lo sapete che sono una cinica disillusa incallita, ma la sera di San Valentino, non è una scelta casuale, è una dedica alle donne che vogliono sentirsi libere e sicure di correre al buio, al Parco, di tenere un sorriso stampato in faccia e non un viso segnato dalla paura. Perché forse Amore significa Rispetto, Condividere e non dividere. Perciò se domani volete correre con noi vi aspettiamo con le nostre magliette rosso passione.

Ah, il tubo blu di Perugia io lo accetto sempre eh!!!

EVENTO FB:

https://www.facebook.com/events/824938210885493/

Condividi su:

1 Comment