Serena Williams e Mission – il primo asciugamano termoregolatore

Ve la ricordate Serena Williams e i suoi asciugamani rinfrescanti? La tennista n° 1 al mondo non è solo la prima utilizzatrice di questa tecnologia, ma è anche co-fondatrice di Mission, l’azienda all’avanguardia che li produce e che per questo definisce i propri prodotti Athlete-Engineered.

“Mi ha colpito moltissimo quanto a lungo funziona, quanto rimane fresco e quanto è piacevole”, dice Serena “è un prodotto eccezionale per gli atleti professionisti ma anche per chiunque si alleni e voglia sentirsi più fresco”.

Chiunque faccia sport conosce il problema del sovra-riscaldamento, cioè il calo di energia e di concentrazione che si verifica quando la temperatura corporea è troppo elevata.

Un problema particolarmente sentito alle nostre latitudini, dove la pratica sportiva s’intensifica proprio nei mesi più caldi dell’anno, spesso caratterizzati da giornate di afa insopportabile.

Questi nuovi asciugamani si attivano all’istante semplicemente bagnandoli con acqua e sono in grado di raggiungere una temperatura di 15° più bassa di quella corporea.

I nuovi asciugamani Mission Cooling Towels

sono disponibili sul sito http://www.paragonshop.it/

e distribuiti in esclusiva da Artcrafts International S.p.A

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=t40mtSIfrMA” width=”720″ autohide=”1″]

Condividi su: