Skullcandy lancia i nuovi auricolari Ink’d nella versione wireless

SKULLCANDY ha appena introdotto nel mercato i nuovi auricolari Ink’d Wireless, la versione Bluetooth di una delle cuffie best-seller al mondo. Un auricolare così leggero e così sottile da non dare fastidio né mentre lo indossi, né se tenuto in tasca.

Inkd Wireless_rosso_bassa
Al prezzo di 49.90 euro, gli auricolari Ink’d Wireless sono dotati di un confortevole collare flessibile low-profile e garantiscono prestazioni audio eccellenti.

Ink’d Wireless è realizzato con un microfono incorporato nel Flex Collar che permette di chiamare, cambiare traccia e regolare il volume, si collega ai dispositivi fino a 10 metri di distanza ed ha una competitiva batteria della durata di 8 ore.

Con la funzione noise-isolating fit e il Supreme Sound, Ink’d Wireless offre un suono chiaro per tutti i tipi di musica e un confort tale che permette di indossarli per tutto il giorno.

Inkd Wireless_ blu_bassa
Le caratteristiche performance audio e lo stile lifestyle di Skullcandy continuano ad espandersi anche nei nuovi prodotti wireless.

Commentando il lancio, Jeff Hutchings, Skullcandy VP of Product afferma: “Il design degli auricolari wireless, integrato con un collare flessibile che avvolge il collo, è la soluzione ideale per avere le mani libere quando non usi le earbuds. Tuttavia, la maggioranza dei prodotti ora disponibili non soddisfa le esigenze dei consumatori. Gli Ink’d Wireless invece rispondono in modo eccellente a tutte le aspettative di estetica, peso e durata”.

Ink’d Wireless è disponibile nel sito http://www.skullcandy.eu/ e nei migliori negozi di elettronica.

Condividi su: