Skullcandy non è solo il nome di un produttore di auricolari e cuffie. Skullcandy significa anche – e soprattutto – lifestyle, performance e tecnologia.
Con una linea di prodotti in continua evoluzione, Skullcandy amplia anche la linea Sport Performance con gli auricolari wireless XTfree e XTplyo, ideali per gli allenamenti e le corse più intense.
Skullcandy ha infatti progettato gli innovativi XTfree e XTplyo per andare incontro alle richieste di atleti che svolgono allenamenti ad alta intensità. Il risultato è un prodotto che può potenziare anche le sessioni di training più intense attraverso ottime proprietà di durata e stabilità, senza compromettere la qualità dell’audio.
Le XTplyo le avevo già provate (leggi la recensione di Run Like Never Before) e poi sono arrivate anche le XTfree, la versione wireless con collegamento bluetooth. Che ho provato in una sessione di CrossFit con Sara Ventura.
I nuovi prodotti Skullcandy per lo sport offrono durevolezza attraverso la costruzione fisica degli auricolari, saldati per essere per isolati da umidità, pioggia e sudore.
Al costo di 99.99 euro, XTfree sono gli auricolari wireless per lo sport Skullcandy più leggeri e più duraturi. A 49.99 euro invece, gli auricolari XTplyo offrono un fit sicuro e resistente al sudore che può sostenere gli allenamenti più intensi.
Devi accedere per postare un commento.