Soiano Garda Run: Percorso e pacco gara

È tutto pronto per la Soiano Garda Run, si attende il 30 Agosto per offrire a tutti i runners un’esperienza indimenticabile, con lo scopo di iniziare al meglio la fine dell’estate.

Sono stati definiti il pacco gara e il percorso che caratterizzerà la Corsa su strada di 11Km collinare, gara FIDAL competitiva che comprende diverse categorie Juniores, Promesse e Senior Maschili e femminili.

Tutti coloro che parteciperanno alla Soiano Garda Run riceveranno all’interno del pacco gara, oltre ad una confezione Snack Grok, una bottiglietta di The Fonte Maniva e una brioches, una bellissima MAGLIETTA TECNICA con stampato il logo della gara.

La maglietta di colore verde, simbolo della natura, della vita, della rinascita, ma anche della speranza e tranquillità accompagnerà i runners durante la gara da 11Km competitiva.

Le iscrizioni alla gara per i primi 300 iscritti saranno al costo di 6 euro.

Questa prima edizione ha visto un cambiamento rispetto all’edizione tenutasi lo scorso anno, il percorso è in parte cambiato ed allungato nella parte finale.

Caratteristica sarà la gara in quanto si snoderà lungo le vie del paesino medievale e gli atleti avranno una regia di tutto rispetto data dal maestoso castello  che domina tutta la città. Il percorso, per la maggior parte pianeggiante subisce una piccola variazione di altimetria di circa 110m, a metà di via delle Pozzette per poi continuare con più regolare discesa fino alla quota di 180 mt.

La “Porta del sole” saprà regalare emozioni incantevoli lungo tutta la gara fra gli ulivi, le vigne, e le colline.

Per info sul percorso: https://connect.garmin.com/modern/activity/827896344

PER TUTTE LE INFO E PER ISCRIZIONI: www.libertasvallesabbia.it

Condividi su: