Sony presenta il nuovo SmartBand 2

Il mercato delle Fitness Band si arricchisce oggi con una novità che arriva da Sony, che presenta SmartBand  2,  un Activity Tracker multi-sensore che vi accompagnerà per tutta la giornata e durante i vostri allenamenti.

All’interno di SmartBand  2 infatti, oltre ad un accelerometro è posizionato, nella parte interna, anche un cardiofrequenzimetro.

Tutto sotto controllo insomma. Battito cardiaco, movimenti, sonno, e persino i momenti di calma e quelli più emozionanti. Smartband 2 calcolerà la frequenza cardiaca e i livelli di stress, e ti farà sapere se è ora di rilassarsi o mettersi in moto.

SmartBand 2 è in grado di monitorare automaticamente tutte le attività quotidiane come numero di passi, corsa e allenamenti, che potranno essere monitorati e gestiti grazie all’app dedicata Lifelog.

Con l’app Lifelog e Smartband 2, potrete rivivere la settimana, il mese o l’anno appena trascorso. I vostri dati appariranno sulla cronologia, accanto alle altre voci di Lifelog come eventi, foto e musica

Ma SmartBand 2 sarà il vostro alleato anche durante la notte. Finalmente potrete scoprire quanto e come dormite. È infatti dotato di sensori capaci di misurare la qualità del sonno e di un allarme smart che vi sveglierà al momento giusto con una leggera vibrazione.

SmartBand  2  trasferisce sul polso tutte le notifiche del vostro Smartphone. Chiamate, messaggi, email e tweet  arriveranno puntuali e saranno segnalati da LED colorati e vibrazione. Anche la musica sarà a portata di mano, grazie ai controlli play, pausa e skip.

Per ricaricare la batteria dello SmartBand  2  serve soltanto un’ora, per una durata – a pieno carico – di due giorni.

Dotato di impermeabilità IP68, SmartBand 2 è impermeabile fino a 3m di profondità e potrà quindi essere indossato anche in piscina, per tenere traccia dei vostri allenamenti di nuoto.

SmartBand  2 sarà disponibile a partire da Settembre 2015 al prezzo di 119,00 euro.

PER TUTTE LE INFO VISITA www.sonymobile.com/smartband-2

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=uNPxN9Heu4g” width=”720″ autohide=”1″]

Condividi su: