Stramilano 2015 | Domenica 29 marzo | Milano

Tre prove, un solo grande evento di primavera: Domenica 29 marzo la città si anima per la Stramilano 2015. Piazza Duomo, piazza Castello e l’Arena Civica saranno le cornici della Stramilano, la giornata sportiva più attesa da grandi e piccini, professionisti ed amatori.

Un nuovo sito web accompagna la Stramilano del 29 marzo 2015. Navigatelo e scoprite tutte le informazioni utili per partecipare ad una delle più amate manifestazioni sportive italiane. Sul sito le mappe interattive delle tre prove in programma con le vie che verranno percorse dalla Stramilano dei 50.000, Stramilanina e Stramilano Half Marathon; e poi regolamenti, orari di partenza, le quote e le modalità di iscrizione.

Tra i tanti atleti spiccano oggi il campione olimpico Stefano Baldini, il velocista Christophe Lemaitre, la triatleta Helen Jenkins, la triplista Simona La Mantia, i tennisti Gaël Monfils, Samantha Stosur e Francesca Schiavone, i giocatori di volley Dragan Travica e Valentina Arrighetti, il calciatore Antonio Di Natale.

Anche quest’anno ASICS sarà sponsor tecnico della manifestazione, oltre ad essere sponsor di diverse federazioni, come la Federazioni Italiana e Francese di Atletica Leggera, della Federazione Italiana di Pallavolo, delle Federazioni Sudafricana e Australiana di Rugby, oltre ad innumerevoli Maratone nazionali, tra le quali spiccano Firenze e Venezia ed internazionali come New York, Parigi, Tokyo e Barcellona. 

 “ASICS è entusiasta di essere al fianco di Stramilano, un evento dall’incredibile partecipazione che si rinnova in ogni edizione – afferma Luca Bacherotti, Amministratore Delegato di ASICS Italia – ASICS rappresenta il marchio leader nel running in Italia come in Europa. Il prestigio e la storia di una manifestazione di questo tipo ci permettono di continuare ad espandere la nostra presenza negli eventi running più amati e conosciuti, e legare il nome Stramilano agli eventi, nazionali ed internazionali, di cui ASICS, nel 2015, sarà sponsor”.

ASICS sarà presente con il proprio stand all’interno del Centro Stramilano, allestito in Piazza Duomo, a partire da sabato 21 marzo fino al giorno dell’evento, e fornirà l’abbigliamento tecnico a tutti i partecipanti della Stramilano Agonistica Internazionale, oltre alle divise ufficiali dell’evento indossate da tutti i dirigenti e volontari. 

PER INFO E ISCRIZIONI VISITA www.stramilano.it

Condividi su: