Stramilano Half Marathon 2017: il record è servito!

L’edizione 2016 è stata da record. La corsa non competitiva più famosa d’Italia ha riunito quest’anno 63.000 appassionati fra uomini, donne, bambini, scolaresche, gruppi e atleti di ogni età e nazionalità.

Ma gli organizzatori sono già pronti per l’edizione dell’anno prossimo, con iscrizioni ONLINE aperte per la grande sfida della Stramilano Half Marathon!

DATA

Domenica 19 marzo 2017 alle 11:00 parte la Stramilano. Fatti trovare pronto sulla linea di partenza di Piazza Castello e metti alla prova i tuoi limiti.

Se sei alla ricerca del record, questa è la competizione giusta, coi suoi ventuno chilometri un percorso velocissimo.

E fino al 30 novembre 2016 la quota è di 23 euro. L’iscrizione comprende: pacco gara con pettorale numerato e chip, t-shirt ufficiale, magazine Stramilano e gadget degli sponsor, pasta party e tutti i servizi del Villaggio Atleti.

FIDAL/RUNCARD

Ricordate che per correre nella Stramilano Half Marathon dovete essere tesserati FIDAL, IAAF o essere possessori di Runcard, come specificato nel Regolamento di gara, da leggere prima dell’iscrizione.

ALLENAMENTI

Vuoi allenarti alla grande? Allora iscriviti al Training Stramilano per correre e  conoscere altre persone con la tua stessa passione!

INFO E ISCRIZIONI SU http://www.stramilano.it

logobig

Salva

Salva

Condividi su: