Stramilano Training e TomTom insieme per allenare neofiti e appassionati della corsa

Scarpe allacciate e TomTom Runner Cardio al polso: Stramilano Training e TomTom preparano i runner a uno dei più importanti appuntamenti annuali con la corsa. Tutti gli appassionati hanno l’opportunità di allenarsi con un personal trainer d’eccezione, TomTom Runner Cardio, l’innovativo orologio GPS sportivo con cardiofrequenzimetro integrato.

Grazie al cardiofrequenzimetro integrato TomTom Runner Cardio permette di correre in totale libertà, eliminando la necessità di indossare la classica fascia toracica per rilevare il battito cardiaco durante l’attività fisica. TomTom Runner Cardio, infatti, è dotato di un sensore che, a contattto con la pelle, monitora le variazioni del flusso del sangue permettendo di rilevare con precisione e comodità la frequenza cardiaca.

Durante l’allenamento è possibile selezionare una tra le cinque zone d’allenamento disponibili per raggiungere i propri obiettivi e, grazie ad avvisi puntuali, capire se è necessario aumentare o diminuire l’intensità dell’attività fisica. Il dispositivo permette di visualizzare in tempo reale sul display extra-large il battito cardiaco, la distanza percorsa, l’andatura e altre informazioni essenziali per la propria sessione di allenamento.

Grazie alla funzione QuickGPSFix, inoltre, è possibile iniziare immediatamente la propria corsa. Tutti coloro che partecipano agli allenamenti potranno usufruire di un’offerta dedicata per l’acquisto di un orologio GPS TomTom.

L’appuntamento è tutte le domeniche, fino al 22 marzo, alle ore 9.30

presso il parco delle Cave a Milano.

Per ulteriori dettagli su TomTom Runner Cardio: http://goo.gl/lVWgYf

Condividi su: