Se avete una bici o siete appassionati di Running probabilmente conoscete Strava. E se conoscete Strava probabilmente conoscete la nuova funzione Beacon. Come dite? Non ne avete mai sentito parlare?
Beh allora ecco cos’è, anzi cosa fa Beacon. Grazie a questa funzione di sicurezza potrete condividere la vostra posizione tramite un messaggio di testo contenente un semplice URL.
Infatti basta attivare Beacon prima di qualsiasi attività, e fino a un massimo di tre contatti di sicurezza potranno visualizzare la vostra posizione su una mappa in tempo reale.
Qualsiasi atleta con un iPhone, un Android o un dispositivo Garmin compatibile può usarlo, e un qualsiasi contatto di sicurezza con un cellulare e una connessione Internet può guardarti le spalle.
I tuoi cari possono rapidamente notare la differenza tra “essere un po’ in ritardo” ed “essere bloccato sul ciglio della strada”; inoltre, puoi intraprendere grandi avventure con la sicurezza che qualcuno là fuori sa dove ti trovi.
BEACON PER GARMIN
Con la tecnologia Garmin LiveTrack, gli atleti Premium possono usare Beacon con i dispositivi Garmin compatibili.
Devi solo premere Registra sul tuo dispositivo e la tua posizione in tempo reale sarà inviata tramite messaggio di testo ai tuoi contatti di sicurezza.
TUTTE LE INFO SU
https://www.strava.com/premium/live/beacon
[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=I3Rr2ZunoCo” width=”720″ autohide=”1″]
Devi accedere per postare un commento.