È stato inaugurato oggi presso il Palazzo della Regione il Marathon Village, l’area espositiva di 2.200 mq dedicata a tutti i runner, i partner, le onlus e le aziende tecniche che parteciperanno alla 16a edizione di SuisseGas Milano Marathon, l’evento sportivo organizzato da S.S.D. RCS Active Team – RCS Sport, che si terrà domenica 3 aprile nel centro di Milano. Al tradizionale taglio del nastro erano presenti Antonio Rossi – Assessore allo Sport di Regione Lombardia e Andrea Trabuio – Direttore Milano Marathon.
I partner di Milano Marathon sono aziende moderne che condividono i valori di solidarietà e sana competizione promossi e sostenuti da RCS Sport. Una collaborazione che, mai come quest’anno, si è dimostrata vincente: a due mesi dalla data dell’evento, infatti, lo spazio espositivo del Marathon Village aveva già registrato il tutto esaurito, costringendo gli organizzatori a modificare il layout dell’expo per far fronte alle numerose richieste pervenute.
Il villaggio, vero e proprio luogo di incontro tra gli atleti, il grande pubblico e tutti i partner della competizione meneghina, sarà aperto oggi, venerdì 1 aprile, fino alle ore 20:00 e domani, sabato 2 aprile, dalle ore 9:00 alle ore 19:00, in via Melchiorre Gioia 37, all’interno di Palazzo Lombardia.
S.S.D. RCS Active Team – RCS Sport ringraziano tutti i Partner e le Istituzioni che supportano l’evento con entusiasmo: il Comune di Milano, la Regione Lombardia, l’Esercito Italiano, adidas (partner tecnico per il terzo anno consecutivo), Europ Assistance (title sponsor della Relay Marathon), Enervit (sport nutrition partner), Smart (Official Car), UNA Hotels & Resorts, Festina, GLS, Air France, Conad, Technogym, Yamaha, San Benedetto, SuisseGas, Virgin Active, OPES e Podisti da Marte.
Devi accedere per postare un commento.