Mancano solo quattro giorni alla terza tappa di The Color Run Dream World Tour, l’evento itinerante organizzato da RCS Sport – RCS Active Team, che anche quest’anno sarà nel capoluogo lombardo e, per la prima volta, sarà ospitato dal Parco Experience (ex Area Expo), dal 2015 uno dei luoghi simbolo della città.

IL PERCORSO

La corsa inizierà alle ore 16:30 con lo start posizionato lungo il Decumano all’altezza di Piazza Italia.

Da qui i color runner, attraverso il viale che divide il Parco, arriveranno nei pressi del Padiglione Zero e del Media Center di Expo 2015.

Superato il primo punto colore (ROSA), tutti partecipanti passeranno di fronte a Cascina Triulza (punto colore ARANCIO) e successivamente raggiungeranno Palazzo Italia e l’Albero della Vita, luoghi simbolo di Expo 2015, dove troveranno il terzo punto colore (VERDE).

Negli ultimi due km il percorso continuerà verso l’ingresso Roserio e la Collina Mediterranea (punto colore BLU), prima di superare, nell’ultimo chilometro, il punto colore ROSSO e terminare la corsa nel Color Village, posizionato nei pressi dell’Open Air Theatre.

Non mancherà un punto SCHIUMA colorata proprio nei pressi dell’arrivo, novità di quest’anno.

Il COLOR VILLAGE

Sarà posizionato esattamente nell’area dell’Open Air Theatre e il palco di The Color Run, fulcro di tutte le attività di animazione della giornata, sarà esattamente lo stesso del teatro del Parco Experience.

Si inizierà alle ore 14. E per l’occasione l’Albero della Vita vera attrazione dell’area si illuminerà con i colori tipici dell’evento.

Non mancherà un’Area Kids totalmente dedicata ai più piccoli che potranno giocare, disegnare e travestirsi sfruttando i colori della Color.

Sempre per le famiglie ci sarà una fila dedicata al check-in con partenze agevolate allo Start.

Le Partenze dei color runner – tradizionalmente scaglionate per consentire un migliore deflusso dei partecipanti – sono previste dalle ore 16.30 – 17.00.

BENJI & FEDE

The Color Run sarà accompagnata lungo il percorso dalla musica di Radio 105, radio ufficiale della manifestazione, che su Milano coinvolgerà Michele Bravi, Silvia Salemi e gli special guest Benji & Fede.

I tre artisti infatti si esibiranno sul palco dell’Open Air Theatre in esclusiva per tutti i partecipanti.

Con i color runner alla terza tappa ci saranno Gli Autogol e Bryan di Radio 105 che animeranno il palco, faranno ballare i partecipanti e si collegheranno con gli studi di Milano per raccontare l’atmosfera che si respira al Parco Experience.

Per il primo anno RADIO 105 ha organizzato l’esclusivo Meet&Greet, un contest on-line su 105.net che premia gli iscritti alla corsa con la possibilità di incontrare gli artisti presenti.

Tra tutti coloro che avranno preso parte al contest, al termine delle tappe italiane, verrà anche estratto un fortunato ascoltatore che si aggiudicherà un viaggio a Barcellona per partecipare alla The Color Run del 1 ottobre 2017.

ISCRIZIONI APERTE SU

http://thecolorrun.it

Condividi su:
  • 7
  •  
  •  
  •  
  •  
  •