“The North Face Footwear Test by Soul Running”: un Tour di 11 tappe in 6 regioni

The North Face, brand leader per l’abbigliamento e l’attrezzatura outdoor, in collaborazione con la testata Soul Running e con VIBRAM, presenta le nuove emozionanti tappe del Footwear Test 2017, una serie di appuntamenti dedicati a tutti gli appassionati di running e di sport all’aria aperta.

L’edizione 2017 toccherà 6 regioni italiane a partire dal mese di marzo, offrendo agli appassionati di trail running la possibilità di testare il nuovo modello di scarpe The North Face Ultra Vertical, progettate per dominare anche i terreni più impegnativi.

Leggere e con componenti traspiranti dotate di tecnologia FlashDry, queste scarpe sono il connubio perfetto tra leggerezza, protezione e resistenza.

I partecipanti avranno l’occasione di assistere ad alcune presentazioni di prodotto e mettere alla prova in prima persona la qualità e la funzionalità della suola Vibram Megagrip di cui queste scarpe sono dotate, che offre un’aderenza totale e costante in qualunque condizione atmosferica.

In occasione delle tappe del Footwear Test (esclusa la tappa del 20 aprile), inoltre, gli appassionati di running potranno incontrare la trail runner Graziana Pè che da poco più di un anno è entrata a far parte del team The North Face come Local Ambassador, e che condividerà consigli ed esperienze per migliorare le proprie prestazioni.

L’appuntamento per la prima tappa dei Footwear Test è per il 4 marzo alle 9.30 in Piazza della Chiesa, Popiglio (PT) con il team del punto vendita Mondo Corsa.

Dopo la registrazione ed un briefing con The North Face, Vibram e Soul Running, i partecipanti si cimenteranno in un percorso tecnico di circa 12 km nella Montagna Pistoiese, che terminerà alle ore 13.00.

La partecipazione è gratuita previa registrazione all’indirizzo mondocorsasnc@gmail.com oppure visitando il link https://footweartestthenorthface-mondocorsa.eventbrite.it

Dopo il primo appuntamento di Popiglio (PT) il calendario dei Footwear Test proseguirà con altri 10 appuntamenti:

11 marzo 2017 Viareggio Maratonando
18 marzo 2017 Torino Jolly Sport
23 marzo 2017 Reggio Emilia Alpen Sport
28 marzo 2017 Tortona Cantieri Sportivi
8 aprile 2017 Vicenza iRun
13 aprile 2017 Monza-Brianza DF Sport Specialist
20 aprile 2017 Brescia Gialdini
29 aprile 2017 Arco Di Trento Sport Klinikk
6 maggio 2017 Milano Born to Run
10 maggio 2017 Bressanone Intersport Fit & Fun

Salva

Salva

Condividi su: