The North Face compie un ulteriore passo avanti nell’abbigliamento sostenibile ad alte prestazioni con la sua nuova ThermoBall Eco, l’ultima versione della pluripremiata giacca alternativa alla piuma d’oca.
Leggerissima e comprimibile, questa giacca è ideale per gli amanti dell’esplorazione ed è stata pensata mettendo al centro la sostenibilità, senza compromessi in termini di qualità o prestazioni.
La nuova versione vanta un’ulteriore caratteristica distintiva, in quanto realizzata in poliestere riciclato con finitura idrorepellente.
Ogni capo ThermoBall Eco è realzzato con una finitura idrorepellente riciclata al 100%: per questa stagione, i capi proposti hanno dato nuova vita all’equivalente di 3,6 milioni di bottiglie di plastica.
La sola finitura idrorepellente, proveniente dal partner PrimaLoft, è realizzata al 100% in plastica riciclata riducendo gli scarti destinati alle discariche.
Proposta in sette differenti varianti cromatiche, tra cui un acceso Fiery Red e un più classico Taupe Green, la nuova Collezione è disponibile con zip intera, con o senza cappuccio per garantire uno stile adatto a qualsiasi avventura.
Devi accedere per postare un commento.