Abel Tesfaye, in arte The Weeknd, Global Brand Ambassador e Creative Collaborator di PUMA presenta la sua prima e attesissima collezione PUMA x XO.
The Weeknd, artista unico che oltre ad aver collezionato premi internazionali e ad aver scalato le classifiche musicali mondiali con il suo ultimo album Starboy, ha già indossato alcuni key styles della nuova capsule durante il suo World Tour Starboy: Legend of the Fall 2017, attirando l’interesse dei fans e degli sneaker lover impazienti di scoprire la nuova collezione che fonde il suo personalissimo stile con la tradizione sportiva di PUMA.
The Weeknd si è trasformato in una vera icona di stile per tutto il mondo streetwear e la nuova collezione PUMA x XO è l’espressione del suo stile che fonde classico con futuristico, urban style con un tocco glamour e ricercato.
Bomber, jackets, kimoni e sneakers sono rifiniti in suede, camo e denim. Marfa, un’affascinante e deserta cittadina del Texas, fa da perfetto scenario agli scatti della campagna che interpretano alla lettera la creatività di PUMA x XO.
The Weeknd ha commentato: “Abbiamo impiegato molto tempo ed energie per costruire il brand XO ed è qualcosa che va ben oltre il semplice prodotto. PUMA x XO è un’estensione di tutto quello che abbiamo realizzato finora. Collaborare con un Brand globale come PUMA e avere la possibilità di creare una nuova estetica è per me un’opportunità incredibile.”
La collezione che sarà lanciata in tre diverse release durante la stagione autunno/inverno, vede oggi come protagoniste del primo drop le sneaker boot PUMA Parallel, ispirate al mondo militare, dal design contemporaneo, con suola in gomma e tecnologia di ammortizzazione IGNITE FOAM con tomaia in pregiato nubuck italiano, chiusura a zip sul tallone e loghi PUMA e XO.
Devi accedere per postare un commento.