Torna la PittaRosso Pink Parade, la corsa a sostegno della ricerca

Pittarosso dedica la PittaRosso Pink Parade a Pink is Good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca per combattere il tumore al seno.

PittaRosso Pink Parade è la camminata di beneficenza non competitiva di 5 chilometri, il cui ricavato sarà totalmente devoluto a Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca.

Con l’evento PittaRosso concorrerà anche a raccogliere fondi a supporto delle spese di viaggio delle Pink Runners, la squadra di 11 donne operate di tumore al seno della Fondazione Umberto Veronesi che parteciperà alla prossima Valencia Marathon 21Km il 18 ottobre 2015.

Dopo il successo della prima edizione, tenutasi a Milano il 26 ottobre scorso, la PittaRosso Pink Parade raddoppia con due eventi!

ROMA 4 ottobre

Partenza da Piazza del Popolo alle ore 10.30 e arrivo in Piazza del Popolo

MILANO 25 ottobre

Partenza da Piazza San Babila alle ore 10.30 e arrivo in Piazza Gae Aulenti

La quota di partecipazione è di 10 euro che saranno interamente devoluti a Fondazione Umberto Veronesi; i bambini accompagnati dalla famiglia saranno benvenuti e per loro l’iscrizione sarà gratuita.

Dal mese di settembre sarà possibile iscriversi in tutti i punti vendita PittaRosso e sul sito www.pittarossopinkparade.it, ogni giorno sino a quello della manifestazione e presso il villaggio di partenza. Per tutti coloro che parteciperanno alla camminata, al termine del percorso verrà consegnata una ricca sacca gara.

E chi non vuole camminare, potrà comunque sostenere il progetto attraverso una donazione libera, che si può fare sempre all’interno dei negozi PittaRosso o su questo sito nell’area apposita.

INFO E ISCRIZIONI SU http://pinkisgood.it

Print

Condividi su: