Tre Campanili half Marathon: iscrizioni aperte!

Confermata per il prossimo 3 Luglio 2016 la 10a edizione della Tre Campanili Half Marathon, evento tanto atteso e che dal 1° gennaio ha aperto le iscrizioni online con quota iniziale pari a €18.

Tutte le iscrizioni alla Tre Campanili half Marathon di domenica 3 luglio 2016 potranno essere effettuate online attraverso il portale www.enternow.it oppure  tramite  iscrizione con scheda d’iscrizione cartacea e pagamento tramite bonifico bancario.

Inoltre, è possibile effettuare l’iscrizione consegnando tutti i documenti compilati nei seguenti punti vendita:

Negozio di Running “Forrest Gump” in  via Orzinuovi a Brescia

Negozio “Corrimania” a Brescia in via Del Risorgimento, 5

PARISPORT a Vobarno (Bs) – Caffè Nazionale in Piazza Garibaldi a Vestone (Bs)

CHIUSURA ISCRIZIONI

Data ultima in cui sarà possibile effettuare l’iscrizione è Sabato 2 luglio, ma tutto dipenderà anche dal numero di iscritti, stabilito dall’organizzazione il limite di chiusura al raggiungimento di 1000 iscritti. Qualsiasi sia il numero dei partecipanti il giorno della gara non saranno accettate iscrizioni.

LA GARA

La Tre Campanili Half Marathon è una gara inserita nei calendari internazionali della FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera), quest’anno sarà la 6a prova del Grand Prix della Corsa in Montagna della Vallesabbia e Alto Garda e la quinta tappa del circuito LEMEZZE.IT

È una gara insolita e senza paragoni, è definita una mezza maratona, ma conta qualche centinaio di metri di dislivello andando a raggiungere una quota altimetrica di ben 1028 metri. E’ una gara Internazionale di corsa in montagna con terreno misto fra asfalto, sterrato, sentieri e cemento… quasi un trail!

NOVITÀ

Da quest’anno una novità sarà la nuova non competitiva di sabato 2 Luglio Nozza-Vestone Run-Walk una camminata o corsa aperta a tutti, anche a parenti e amici di chi disputerà la Mezza maratona di domenica 3 luglio.

ISCRIZIONI E INFO SU www.3campanili.com

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=-7EBshlUuac” width=”720″ autohide=”1″]

Condividi su: