Il Natale si avvicina ed è già tempo di TRINDOOR Christmas Edition. Il terzo appuntamento della stagione 2018/2019 si svolgerà domenica 16 dicembre presso il Carugate Fitness Village Gestisport di Carugate (MI).
Per l’occasione saranno proposte nella stessa giornata due tipologie di allenamento per permettere a tutti, triatleti e non, di sperimentare e di mettersi alla prova.
Sarà quindi possibile cimentarsi nella sessione Classic (20’ di nuoto, 30’ di spin bike e 20’ di corsa su tapis roulant) o nella Water Edition (20’ di nuoto, 20’ di hydro bike e 20’ di aqua treadmill).
Così come la Classic anche TRINDOOR Water Edition è un format adatto a tutti, professionisti e non, che consente agli atleti di tonificare la muscolatura, allenare la resistenza e godere al tempo stesso dei benefici dell’acqua.
Davide Redaelli, ideatore del format e titolare di DODICIDI, agenzia di marketing e comunicazione: ”Siamo giunti alla terza stagione di TRINDOOR, sempre più strutture stanno salendo a bordo del primo format dedicato al mondo del Triathlon Indoor. Abbiamo fatto allenare più di 700 persone, triatleti esperti e neofiti. Per qualcuno la partecipazione a questo evento è stato il primo passo per avvicinarsi alla prima gara outdoor per altri un modo diverso per fare un allenamento combinato! L’invito che faccio a tutti è sempre lo stesso: Try To Tri!”
Al termine dell’evento sarà estratto a sorte tra tutti i partecipanti un premio finale: un pettorale gratuito per Deejay Tri, il triathlon che si terrà a Milano nella primavera del 2019, offerto da Trio Events.
Devi accedere per postare un commento.