TRINDOOR: il quarto appuntamento è a Vimercate

Il modo migliore per iniziare il nuovo anno? Mettersi alla prova sperimentando nuove tipologie di allenamento e nuove discipline. TRINDOOR è l’occasione perfetta per avvicinarsi alla triplice disciplina attraverso un format adatto a tutti, nuotatori, ciclisti, runners, amanti dello sport, professionisti e non.

Le prime tre tappe hanno visto la partecipazione di più di 150 atleti e dopo l’appuntamento di novembre, TRINDOOR torna a Vimercate per il quarto evento della stagione 2018-2019.

Domenica 20 gennaio, dalle 7.30 alle 13.30 presso la palestra New Life prenderanno il via 8 batterie da 12/15 persone ciascuna, che affronteranno un circuito composto da 20 minuti di nuoto (nella piscina da 25 mt), 30 minuti di spin bike e 20 minuti di corsa su tapis roulant.

TRINDOOR è realizzato in collaborazione con numerose squadre e associazioni sportive del territorio, come Triathlon Team Brianza, Monza Marathon Team, Vun Du Tri e Made Sport.

Questo circuito di triathlon indoor può vantare sponsor tecnici ufficiali di alto livello. Tra questi Friliver Sport, marchio di eccellenza di prodotti per l’integrazione sportiva e Trio Events che da anni si occupa di organizzare competizioni sportive di triathlon, nuoto e corsa e di diffondere la filosofia e i valori dello sport.

L’evento prevede anche un premio finale che sarà estratto a sorte tra tutti i partecipanti: il vincitore si aggiudicherà un pettorale gratuito per la Deejay Tri che si terrà a Milano nella primavera del 2019, offerto da Trio Events.

Per partecipare è possibile iscriversi online al seguente link:

http://bit.ly/TRINDOOR_Vimercate_20gen19

Evento FB: http://bit.ly/TRINDOOR_FBevent_20gen19

Condividi su:
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •