La parola d’ordine è una sola, anche – e soprattutto – in estate: allenarsi. E oggi, con il TRX Home l’allenamento viene in vacanza con te (e non ci sono più scuse).
Poco più di un quarto d’ora, ogni giorno ed è possibile fare un ottimo allenamento, se intenso e fatto con concentrazione, lavorando con esercizi mirati e dedicati a specifiche aree muscolari.
In vacanza, davanti ad un’alba o al tramonto: le possibilità di esercizio sono tante quanti sono i movimenti del corpo, infinite.
TRX è adatto a tutti, atleti professionisti o principianti, giovani e meno giovani, poiché sfruttando unicamente il peso del proprio corpo non necessita di pesi aggiuntivi e non adeguati. Tutto il corpo lavora.
Qualunque sia l’esercizio scelto, il TRX obbliga a reclutare ogni muscolo del corpo perché le cinghie sono sempre in movimento e la conseguente instabilità deve essere costantemente controbilanciata.
TRX Suspension Training nella versione HOME può essere facilmente trasportato in una borsa, ovunque. E non ci sono più scuse. Perché anche in viaggio allenarsi è bello!
Devi accedere per postare un commento.