Turin Half Marathon 2009

volantino-mezzaEcco un po’ di info per chi volesse iscriversi e partecipare alla mezza di Torino, in programma quest’anno per il 20 Settembre alle 9.30: per partecipare alla gara bisogna aver compiuto il 18° anno di età. Inoltre i concorrenti dovranno dimostrare di essere tesserati FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera). Non sono ritenute valide le iscrizioni non accompagnate dal pagamento. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 14 settembre. Coloro che non siano in possesso della tessera della Federazione, ma che vogliano rientrare nelle classifiche FIDAL, possono richiedere il tesseramento giornaliero presentando copia del certificato medico agonistico in corso di validità alla data della gara e versando la quota di 5 Euro per la copertura assicurativa. Tutti gli iscritti tesserati dovranno esibire il proprio tesserino atleta, presentandolo all’atto dell’iscrizione (se effettuata presso un punto di iscrizione ufficiale) o all’atto del ritiro del pettorale.

CORSA NON COMPETITIVA – CAMMINATA – FITWALKING: è libera a tutti, senza obbligo di visita medica agonistica e senza limiti di età. Sarà possibile iscriversi sino a sabato 19 settembre.

Quote di iscrizione: 20 Euro

Distribuzione pettorali e pacchi gara
I pettorali e i pacchi gara saranno consegnati presso l’expo della manifestazione, personalmente al singolo atleta, con i seguenti orari:
Sabato 19 settembre dalle ore 10.00 alle ore 20.00 al Borgo Medievale
Domenica 20 settembre dalle ore 7.00 alle ore 8.30 ritiro del solo pettorale al Borgo Medievale. Il pacco gara invece potrà essere ritirato dopo la gara al 45° Nord Entertainment Center entro le ore 12.30, presentando il proprio pettorale.

Servizi in zona partenza e in zona arrivo
In zona partenza gli atleti potranno usufruire dei seguenti servizi: bagni chimici e trasporto borse. In zona arrivo gli atleti potranno usufruire di spogliatoi; area massaggi; servizi igienici; deposito borse; ristoro finale e pasta party.

Servizio trasporto borse
I concorrenti potranno consegnare le borse con i propri indumenti presso appositi camion posti in zona partenza nei pressi di Viale Virgilio, entro le ore 9.00 e ritirarli in zona arrivo a corsa terminata.
L’organizzazione declina ogni responsabilità per l’eventuale smarrimento di oggetti di valore e/o denaro.

Trasporti
Tutti i partecipanti potranno usufruire del servizio bus navetta.

Per info e iscrizioni: www.turinmarathon.it

Condividi su: