Tuttadritta 2009: il 6 Dicembre tutti a Torino!!!

percorsoIl 6 dicembre si terrà la settima edizione di Tutta Dritta, la corsa rettilinea di  10 km che sta dimostrando, anno dopo anno, di essere una gara di massa, adatta a tutti. I partecipanti sono attratti dalla possibilità di riappropriarsi per una mattinata di importanti spazi cittadini, ma anche dal ricco programma di intrattenimento, che segue l’evento. I 4000 corridori del 2008, infatti, una volta tagliato il traguardo hanno potuto intrattenersi anche convivialmente nei magnifici spazi. Per il terzo anno consecutivo, Tutta Dritta sarà valida per il campionato Italiano delle Palestre.  Novità di quest’anno è la partenza che, per la prima volta, sarà in piazza San Carlo mentre l’arrivo, come da tradizione, sarà presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi. All’arrivo, dopo la gara ci sarà un grande pranzo a base di polenta per tutti atleti e familiari, volontari, in un momento di allegria e festa, con intrattenimento musicale.

GARA COMPETITIVA: per partecipare alla gara bisogna aver compiuto il 18° anno di età. Inoltre i concorrenti dovranno dimostrare di essere tesserati FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) presentando copia della propria tessera atleta. Non sono ritenute valide le iscrizioni non accompagnate dal pagamento. Coloro che non siano in possesso della tessera della Federazione, ma che vogliano rientrare nelle classifiche FIDAL, possono richiedere il tesseramento giornaliero presentando copia del certificato medico agonistico in corso di validità alla data del 6 dicembre 2009 e versando la quota aggiuntiva di 5 Euro per la copertura assicurativa. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre mercoledì 2 dicembre.
CORSA NON COMPETITIVA: è libera a tutti, senza obbligo di visita medica agonistica e senza limiti di età. Sarà possibile iscriversi sino a domenica 6 dicembre dalle 7.00 alle 9.00. Per informazioni sulla corsa non competitiva potete contattare il Comitato Organizzatore al numero 011 4559959 oppure il sig. M. Blatto al numero 338 3919800.
CAMMINATA/FITWALKING: è libera a tutti, senza obbligo di visita medica agonistica e senza limiti di età. Sarà possibile iscriversi sino a domenica 6 dicembre dalle 7.00 alle 9.00. Per informazioni sulla camminata/fitwalking potete contattare il Comitato Organizzatore al numero 011 4559959 oppure potete contattare il sig. C. Asteggiano al numero 334 3399920 o la sig.ra D. Perucca al numero 338 9034165.

Quota di iscrizione
15 Euro La quota comprende: Pettorale, Chip, Pacco gara, Gadget ufficiale, Buono pranzo, Bus Navette, Trasporto borse, Servizi (spogliatoi, wc), Ristoro.

Distribuzione pacchi gara
Sarà possbile ritirare il pacco gara
Sabato 5 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 19.00 in piazza San Carlo presso la zona partenza*
Domenica 6 dicembre dalle ore 8.00 alle ore 9.00 in piazza San Carlo presso la zona partenza*

*Per tutti coloro che si iscriveranno nei giorni di sabato 5 e domenica 6 dicembre non sarà garantito il ritiro immediato del pacco gara, che potrà essere comunque effettuato a partire dal 21 dicembre 2009 presso la sede Turin Marathon in corso Regina Margherita 371/10, 10151 Torino.

Servizio trasporto borse
I concorrenti potranno consegnare i propri indumenti presso appositi camion, posti in zona partenza nei pressi di Piazza San Carlo, entro le ore 9.30 e ritirarli in zona arrivo a corsa terminata.
L’organizzazione declina ogni responsabilità per l’eventuale smarrimento di oggetti di valore e/o denaro.

Per iscrizioni e altre info: CLICK QUI

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •