Tutto pronto per la Trentesima edizione della VeniceMarathon

L’anno scorso è stata una gara dura, sofferta, ma che ha regalato grandi emozioni. E tra due giorni la magia si ripeterà, per migliaia di Runners.

Tutto è pronto infatti per la Venicemarathon, giunta all’edizione numero 30,  in programma il prossimo 25 ottobre.

Parco San Giuliano sarà ancora una volta il cuore pulsante della manifestazione, con numerosi stand da visitare e alcune iniziative degne di nota. Tra queste una che sicuramente interesserà molti Runners e proposta da ASICS (sponsor ufficiale della gara).

Sarà infatti possibile ottenere un’analisi del proprio piede e del proprio stile di corsa attraverso l’ASICS Foot ID, un complesso di sofisticate apparecchiature che permettono di studiare, in fase dinamica, il proprio appoggio attraverso una scansione tridimensionale ed un’analisi della corsa.

Saranno inoltre presenti il Campione Olimpico di Atene 2004 Stefano Baldini, che sarà disponibile ad incontrare gli appassionati e fornire loro consigli sulle diverse tipologie di allenamento e l’azzurro di maratona Domenico Ricatti che cercherà di migliorare il proprio personale sulla distanza.

E se correrete la Maratona date un’occhiata alla nuova appa di ASICS: vi aiuterà a preparare, correre e recuperare dalla gara nel miglior modo possibile. Basterà registrare la propria corsa con il GPS per correre al proprio ritmo ideale.

L’applicazione – ovviamente gratuita – è disponibile su Google Play e iTunes:

iTunes: http://apple.co/1Lve7rA

GPlay: http://bit.ly/1NiOTNi

In bocca al lupo Runners!

Condividi su: