Quali sono le motivazioni che hanno spinto i componenti del Team Megared a partecipare al web reality? Cosa c’è dietro ad ogni corsa, ad ogni traguardo, che ognuno di loro affronta giorno dopo giorno?
Andrea, Marketing manager di 45 anni di Brescia, decide di partecipare per combattere un grave problema: l’attacco di panico. Questo disturbo l’ha colpito per la prima volta nel 2001 e ha condizionato la sua vita a tal punto, da spingerlo a sognarne una diversa. Iniziare a correre è la sua possibilità per cambiare davvero. Mettersi in gioco, accettare nuove sfide, correre verso il traguardo, cercando di divertirsi durante il “viaggio” e di arrivare in fondo migliori di quando si è partiti. Andrea vuole imparare a fare il primo passo in qualsiasi ambito che rappresenta un potenziale disagio.
[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=6QK8BqLyn2A” width=”720″ autohide=”1″]
MariaCaterina invece, bancaria di 56 anni di Milano, sentiva di dover fare di più per se stessa. Poi piccoli peggioramenti nella sua salute le hanno fatto scattare la voglia di fare il primo passo. Non aspetta i miracoli, ma cerca il benessere. La sua salute, prima ancora del suo carattere, in questo momento è il primo pensiero e la molla che la sprona. Il suo motto è ‘Never give up’. Il motivo per il quale si è iscritta è semplice: volersi bene, per volere bene a chi le sta intorno. Lasciare che a spronarla sia chi davvero ci sa fare e possa pensare a lei e al suo benessere.
[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=e_YdM3X8XzI” width=”720″ autohide=”1″]
Devi accedere per postare un commento.