Quali sono le motivazioni che hanno spinto i componenti del Team Megared a partecipare al web reality? Cosa c’è dietro ad ogni corsa, ad ogni traguardo, che ognuno di loro affronta giorno dopo giorno?
Cristiano, Project Manager e informatico di 40 anni di Milano, è una persona sensibile e attenta verso il proprio corpo, ma da anni non fa più sport, perchè non riesce a trovare motivazione e costanza. “Un passo per il tuo cuore” lo aiuterà in molte cose che ha lasciato in sospeso e che non riesce a concludere: deve terminare degli studi, finire dei lavori in casa, e seguire più correttamente una dieta. Non conosce i suoi limiti e le sue qualità, ma sa che il rischio è l’unico modo per avanzare, per progredire.
[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=q69Ua-fmH8M&t=31″ width=”720″ autohide=”1″]
Luciana invece è una hostess di 40 anni di Varese, che si è candidata al programma “tanto per”, ma una volta superate le selezioni, ha compreso appieno l’opportunità: migliorare la sua salute per diventare una persona migliore. Crede che superare i limiti insegni anche che la forza di volontà può portarti dove vuoi, e che la perseveranza premia. Ognuno è l’artefice del proprio destino. Da questa esperienza vorrebbe che sbocciasse un grande amore tra lei e la corsa, e per farlo ha iniziato comprando un paio di scarpe da running nuove.
[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=83eSCud_ARk&t=153″ width=”720″ autohide=”1″]
RT @AirRobi: “Un passo per il tuo cuore”: la storia di Cristiano e Luciana
http://t.co/ubyKEZ8J3I
#Megared #Stramilano #cuore #Correre #C…