Quali sono le motivazioni che hanno spinto i componenti del Team Megared a partecipare al web reality? Cosa c’è dietro ad ogni corsa, ad ogni traguardo, che ognuno di loro affronta giorno dopo giorno?
Francesco, consulente di 51 anni di Milano, ha tante promesse con se stesso in sospeso, come fare di più per il suo benessere. Correre rappresenta una risposta forte alla sua pigrizia, “Un Passo per il tuo cuore”, la via da seguire per dare una svolta alla sua vita. Attraverso problemi, responsabilità e vita di tutti i giorni, Francesco usa la corsa come motivazione, per cercare di dare il meglio e far star bene chi è accanto a lui. Una forma di rispetto per il corpo e per gli altri.
[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=ZCrZMRSPYP4″ width=”720″ autohide=”1″]
Laura invece, impiegata amministrativa di 38 anni, è una mamma, una moglie, una lavoratrice. Mamma di due figli piccoli, vuole farsi un regalo: riappropriarsi del proprio tempo e far convivere la passione per la corsa con i doveri del suo ruolo in famiglia. Correrà per sé e per i cari, convinta di poter essere un esempio per loro.
La sua ‘pazzia’ le ha regalato gioia e allo stesso tempo un po’ di paura. Il traguardo dei 40 anni è vicino e Laura, inizia a farsi qualche domanda e a fare il bilancio: “Cosa ho fatto” – “Sono contenta di quello che ho fatto?” – “Cosa posso fare”.
Laura parteciperà alla Stramilano per sè stessa e per la mamma, che si è tanto sacrificata per la famiglia e che non ha mai avuto l’opportunità per fare qualcosa di importante e di grande.
[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=yoNEWJyIsyc” width=”720″ autohide=”1″]
Devi accedere per postare un commento.