Tra i film più attesi dell’anno, il settimo episodio di Star Wars intitolato “Il risveglio della forza”, è nelle sale cinematografiche italiane da domani, 16 dicembre 2015, con due giorni di anticipo rispetto all’uscita nei cinema statunitensi.
Per l’ennesimo capolavoro della saga di Guerre Stellari, Under Armour, il brand americano di Baltimora fondato nel 1996 da Kevin Plank, ha creato Star Wars Darth Vader, la T-shirt che fa parte della collezione “Alter Ego” dedicata ai supereroi dei fumetti Marvel.
Under Armour Alter Ego si distingue per l’innovazione e la ricerca di materiali brevettati di altissima qualità, in grado di garantire la massima traspirazione e protezione per performance…da supereroi appunto!
La tecnologia Compression Under Armour è studiata nei minimi particolari per seguire il corpo fasciandolo ma lasciandolo libero in tutti i movimenti necessari all’attività sportiva.
Il tessuto Under Armour Polyarmour è trattato con elastomero “4-Way Super Stretch” che consente un’incredibile elasticità in qualsiasi direzione e il prodotto finito garantisce un ottimalesupporto muscolare.
Una sorta di “seconda pelle” che si trasforma in un alleato speciale per allenarsi con stile, il potere e la forza di un supereroe.
Inoltre la tecnologia anti-Odor aiuta l’insorgere di cattivi odori causati da agenti microgeni e la tecnologia di protezione dai raggi nocivi UV con una protezione fino a 30+ UPF, completano le caratteristiche tecniche del prodotto.
Devi accedere per postare un commento.