La pallacanestro è stata per decenni un gioco basato sull’altezza e sulla forza bruta, giocato in 28 metri di campo, dove i colpi erano secondi a quelli di gomito e dove l’atletismo dominava tutto. Questo finché Stephen Curry non ha cambiato il gioco, perché Stephen è “programmato diversamente” dai suoi predecessori. Un giocatore che secondo alcuni ha addirittura rovinato il gioco.
In molti dicevano che non era alto abbastanza e meno forte dei suoi compagni. Ma quello che gli mancava in altezza, l’ha compensato con il suo gioco astuto.
È sfuggente e veloce, strategico e chirurgico, in più ha un tiro da tre micidiale. Nel corso degli anni, ha trasformato il campo in un parco giochi e ha contribuito a guidare un’evoluzione della pallacanestro, offrendo ai giocatori di tutte le taglie la sicurezza di poter ottenere l’impossibile attraverso il duro lavoro, determinazione e volontà.
Per continuare a rompere il gioco e distruggere lo status quo, Stephen ha creato un nuovo schema nelle partite che è “programmato diversamente” per il gioco moderno.
Under Armour lancia quindi le nuove Curry 5. Questo modello di scarpa rispecchia perfettamente lo stile di Stephen: leggere, basse e costruite per la massima velocità e agilità.
La costruzione a maglia piena con ammortizzazione modellata e un esclusivo sistema di allacciatura a blocco conferisce una precisione totale alla calzata e una sensazione a 360 gradi della scarpa.
Hanno un incredibile sistema di trazione con presa, realizzata per tutti i campi, fornisce una trazione rapida, L’aggiornamento della rivoluzione di Stephen Curry è in questo modello di scarpe, ed è progettato diversamente.
La colorazione del primo lancio delle Curry 5 colpisce in campo: bilanciata da una tomaia bianca e nera con accenti rossi sulla linguetta e sulla trazione dell’avampiede sotto i piedi.
Un sistema di allacciatura a bloccaggio profondo offre una visuale sorprendente, quando i lacci sembrano immergersi sotto il materiale e risalire sopra la tomaia elastica.
Devi accedere per postare un commento.