Under Armour, brand americano leader nello sport, diventa sponsor ufficiale footwear della 17° edizione della Maratona di Milano e si racconta attraverso dieci crew.
Nato con la mission di incoraggiare e aiutare gli sportivi a ottenere grandi risultati con ottime performance, Under Armour debutta ufficialmente in una competizione sportiva italiana il 2 aprile 2017 in occasione della 17° edizione di EA7 Emporio Armani Milano Marathon.
Il brand preferito da atleti di fama internazionale come Tom Brady e Stephen Curry aiuterà i runner a raggiungere il massimo del loro potenziale.
Per un marchio in cui è centrale il benessere dell’atleta, il risultato finale non è l’unico obiettivo: “Eat, Sleep, Train, Repeat” è il motto di Under Armour e dovrebbe esserlo per ogni sportivo.
Un allenamento integrato a regole di buona alimentazione e riposo è quello che porterà tutti i runners al traguardo.
Under Armour ha scelto di raccontarsi attraverso dieci crew, composte da quattro corridori ciascuna.
40 personaggi in totale, tra cui atleti provenienti da differenti discipline sportive e runner rubati al mondo della musica, della televisione, dell’arte, del giornalismo e da altri ambiti, uniti per rappresentare i dei valori del brand.
Devi accedere per postare un commento.