Vans, il marchio originale di calzature e abbigliamento per action sport, rende omaggio al proprio 50esimo anniversario reinterpretando l’apprezzato motivo Checkerboard per la collezione in edizione limitata “Checkered Past”.
Lanciata con l’esclusivo marchio Vault by Vans, questa linea deluxe di 10 articoli esprime il classico motivo con pelle sapientemente intrecciata a mano, che impreziosisce calzature e accessori.
Il Checkerboard è un simbolo sacro nella storia cinquantennale di Vans, dal momento che è comparso sui modelli più apprezzati quando l’azienda si chiamava Van Doren Rubber Company ed era ancora a gestione familiare e ci è rimasto fino ai giorni nostri, in cui Vans è considerata un’icona globale nel mondo degli sport estremi, della musica, della moda e dell’arte.
La collezione “Checkered Past” rende omaggio a questo motivo tradizionale con una serie di modelli Original Classic e borse Leather Checker Bag. Grazie alla pelle pregiata, il motivo Checkerboard si trasforma da stampa a complessa superficie intrecciata di modelli storici di Vans.
Fra le Original Classics troverete OG Classic Slip-on LX e OG SK8-Hi LX in versioni a scacchi multicolore, nera, bianca e blu. Leather Checker Bag completa la collezione con due colorazioni che richiamano il segmento delle calzature.
Per festeggiare nel modo migliore l’anniversario del marchio, Vault by Vans lancerà la collazione “Checkered Past” il 16 marzo, data del 50esimo di Vans, presso store selezionate in tutto il mondo.
Devi accedere per postare un commento.