Verde Pisello e New Balance store di Milano insieme per gli Smart Training

Dalla collaborazione tra Verde Pisello – storico negozio per runner – e il New Balance store di Milano nasce una edizione speciale dello Smart Training, l’allenamento ideato e guidato dal coach Sergio Viganò (Istruttore FITRI) che ormai da più di un anno è diventato l’appuntamento fisso del sabato Verde Pisello.

Sabato 14 aprile lo Smart Training di Verde Pisello, per gli amici la “Casa dei Trop Runner”,  sbarca in Piazza Gae Aulenti!

Lo Smart Training è una seduta di 60 minuti di allenamento funzionale finalizzato al miglioramento della tecnica di corsa, ideale per neofiti, bambini ma anche runner esperti che si cimentano in molteplici e divertenti esercizi tra ostacoli, gradini, allunghi e staffette.

Sabato 14 aprile il Coach Sergio Viganò unisce le forze con il coach di New Balance Luca Tocco per una doppia seduta di Smart Training con ritrovo allo store New Balance in Piazza Gae Aulenti n.2.

Il primo appuntamento è alle ore 9.00 (ritrovo ore 8.45), mentre il secondo appuntamento è previsto per le ore 13.00 (ritrovo ore 12.45).

Lo Smart Training è gratuito e aperto a tutti coloro che vogliono migliorare la propria tecnica di corsa o imparare i segreti dei “Trop Runner”.

Per partecipare è necessario accreditarsi al seguente link specificando il turno scelto: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-lo-smart-training-verde-pisello-del-sabato-sbarca-allo-store-new-balance-44829934541?aff=es2

Condividi su:
  • 6
  •  
  •  
  •  
  •  
  •