Poco meno di due mesi alla quindicesima Veronamarathon. Sarà una grande edizione quella che si correrà il prossimo 20 Novembre.
Sarà per la città che è splendida, sarà per le tre distanze che danno opportunità a tutti di poter correre e divertirsi.
Come negli anni passati previste infatti oltre che alla classica distanza di maratona da 42.195km certificata Iaaf, Aims e Fidal anche la terza edizione della Cangrande Half Marathon da 21,097 dove si attendono quasi 4mila al via ed infine la Last 10 Veronamarathon, non competitiva benefica e solidale, ma da quest’anno anche in forma competitiva con chip a misurare la prestazione e tanto di classifica.
MEDAGLIA
Ognuno ha i suoi gusti, si sa. La medaglia è un oggetto che suscita sempre emozioni contrastanti. Quel che è certo è che sarà unica. E storica. Dedicata alla città di Verona, a rievocare un particolare soggetto della città.
La medaglia di questa quindicesima edizione si ispira alla veduta aerea del trittico: Ponte Pietra. Adige e Teatro Romano. Ogni atleta così porterà a casa un ricordo di un tratto del percorso rappresentativo della sua impresa.
INFO E ISCRIZIONI
http://veronamarathon.it/
[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=fM95NcCj0rs” width=”720″ autohide=”1″]
Devi accedere per postare un commento.