Vibram FiveFingers presenta la soluzione per il Trekking invernale a cinque dita

Un’esperienza di escursionismo senza precedenti grazie al modello per il trekking invernale di Vibram FiveFingers: la possibilità di avere la totale mobilità anche delle dita del piede permette la massima percezione del terreno e maggiore stabilità nei movimenti.

Vibram FiveFingers Trek Ascent Insulated

Perfette per le temperature più fredde quando il piede ha bisogno di una maggiore protezione e isolamento, le Vibram FiveFingers Trek Ascent Insulated sono l’ideale per gli sportivi irriducibili dell’outdoor che non vogliono rinunciare all’allenamento nemmeno quando il clima diventa più rigido.

Le Vibram FiveFingers Trek Ascent Insulated sono dotate di suola in mescola Vibram ICETREK, che assicura il massimo grip e il controllo anche sulle superfici più fredde, ghiacciate o innevate.

Le calzature sono internamente foderate in lana, comprese le dita, in modo da mantenere il piede caldo e asciutto anche nei giorni più freddi, mentre la tomaia in tessuto di Cordura è super resistente e idrorepellente. Prezzo al pubblico consigliato: euro 130,00

http://eu.vibram.com/

fivefingers-trekking

Condividi su: