Vibram Sole Factor a Milano per la Design Week

Vibram torna a Milano in occasione della Design Week con Vibram Sole Factor, l’innovativo progetto di personalizzazione della scarpa attraverso l’applicazione di una suola Vibram.

Vibram Sole Factor è un progetto itinerante nato allo scopo di porre l’attenzione sulla suola, intesa come vera protagonista della scarpa ed in grado di cambiarne performance ed estetica in termini di design.

Direttamente a bordo del truck brandizzato Vibram, i calzolai specializzati effettuano le operazioni di customizzazione, offrendo alle persone la possibilità di scegliere il tipo di suola desiderata in base a performance e look, col risultato di una scarpa personalizzata, unica e originale.

La customizzazione è possibile su qualsiasi tipo di calzatura che risulti in buono stato: sneaker tra le più svariate, ankle boot, stringate, sandali e perfino décolleté!

Sarà possibile individuare la scelta preferita tra suole dai volumi over ma extralight, suole camouflage, suole in EcoStep per un’alternativa sostenibile e suole dal grip eccellente, tutte di colori diversi e di tendenza: l’alta qualità dei materiali è in perfetta combinazione con un design funzionale e all’avanguardia, frutto di progettazioni approfondite dei team di R&D.

Vibram ha scelto di essere presente all’importante appuntamento della Design Week proprio per celebrare il design, da sempre protagonista della storia dell’azienda e dei suoi prodotti, come manifestazione di creatività frutto di un’intuizione geniale.

Per curiosi e interessati, l’appuntamento è a Milano in via Bergognone 45, dal 12 al 17 aprile: direttamente a bordo del truck, con laboratorio a vista, si potranno seguire da vicino le sofisticate operazioni di risuolatura.

Per i più fortunati, la possibilità di sperimentare in prima persona l’improvement della propria calzatura direttamente sul posto!

Condividi su: