Winter Night Run | 16 Gennaio 2016 | Dobbiaco

Dai piedi delle Tre Cime di Lavaredo verso Dobbiaco lungo il tracciato della ex ferrovia. 11 Km da correre sulle piste da sci di fondo, passando dal suggestivo Lago di Dobbiaco per arrivare allo Stadio della Nordic Arena.

Questa è la Winter Night Run. Due le formule.

Una gara competitiva di 11 km, con iscrizioni aperte dal 15 ottobre 2015 fino al 15 gennaio 2016 o al raggiungimento del limite massimo di 500 iscritti.

La quota di iscrizione, non rimborsabile in nessun caso, comprende: head front light (lampada frontale), pettorale con chip per rilevazione tempo, gadget (scaldacollo), assistenza medica, ristoro lungo il percorso, ristoro finale, trasporto partecipanti dalla Nordic Arena alla partenza, trasporto effetti personali dalla partenza all’arrivo, spogliatoi e docce presso la Nordic Arena.

Oltre alla competitiva c’è anche la camminata/passeggiata ludico motoria, manifestazione alla quale possono partecipare le persone che hanno compiuto 18 anni alla data del 16 gennaio 2016 o i minori dai 14 anni in su, solo se accompagnati da un adulto che firmi la liberatoria. Nella camminata è vietato l’ utilizzo di ciaspole (racchette) e di bastoncini da trekking o da sci. Tempo Massimo 3:00.

TUTTE LE INFO SU www.winternightrun.it

Condividi su: