Solo due giorni al grande evento del 5 Giugno. La Women’s 10KM è vicinissima. E tutte le ragazze hanno dato il meglio per affrontare i 10km che riempiranno Milano di luci e colori.
Lucrezia, Daniela, Monica, Anna, Vera, sono solo alcune delle ragazze che si sono date appuntamento ieri al Parco Sempione per un allenamento di rifinitura. Una corsa nel parco, qualche esercizio di stretching. E poi scale, gradini e tanti, tanti sorrisi. E il salto finale con l’Arco della Pace a fare da cornice per salutare Milano e darsi appuntamento a Venerdì sera.
Insieme a loro si stanno allenando più di trenta ragazze della crew Run Like Karen.
RunLikeNeverBefore infatti, in collaborazione con KarenP. Sport! ha deciso di creare un team di ragazze che insieme affronteranno la sfida: il Team Run Like Karen. Un Team nato dalla fusione dei nomi dei due blog, ma che vuole anche motivare le partecipanti a correre come lei: con entusiasmo, passione e divertimento.
Sono solo alcune delle tantissime ragazze che il 5 giugno conquisteranno Milano. Si partirà da Piazza 25 Aprile, per passare dal Padiglione di Arte Contemporanea, giungere in piazza San Babila, poi in piazza Duomo, arrivare al Castello Sforzesco, costeggiare Parco Sempione fino all’Arco della Pace, attraversare l’Arena Civica, toccare il Bosco Verticale e infine il Palazzo della Regione, per concludere in Piazza Gae Aulenti.
Se anche tu vuoi correre e far parte del team di Run Like Karen ti basta – al momento dell’iscrizione – scegliere l’opzione “unisciti ad una crew”, ed inserire il nome del Team.
La Nike Women’s 10km Milano rappresenta la tappa italiana delle Women’s Race Series che Nike riserva alle donne in tutto il mondo, facendole correre ad Amsterdam, Berlino, Guangzhou, Hong Kong, Istanbul, Lima, Londra, Medellín, Manila, Città del Messico, Mosca , Nagoya, Parigi, Quito, San Francisco, Seoul, Stoccolma, Taipei e Toronto .
Devi accedere per postare un commento.